Programma GOL: l’ITS BACT annuncia in Regione i corsi sportivi

Martedì 13 febbraio alle 15.00, nella sala De Sanctis di Palazzo Sata Lucia, alla presenza del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e del Presidente Nazionale del CONI Giovanni Malagò, è stato firmato da Sergio Roncelli, Presidente CONI Campania, e da Flavio De MartinoDirettore Generale ARUS, l’accordo ARUS-CNI per l’organizzazione e gestione delle attività sportive presso l’impianto polifunzionale “Arturo Collana” del Vomero, che sarà inaugurato il 12 Aprile.

Presenti allo storico accordo anche la Fondazione ITS BACT che, a margine della conferenza stampa e della firma dell’accordo, ha presentato la collaborazione con il CONI regionale.

“Con il CONI regionale abbiamo deciso di fare i primi corsi pubblici e gratuiti con il Programma GOL per le figure afferenti l’ambito sportivo – ha dichiarato ai microfoni di VideoMetrò il Presidente ITS BACT Aniello Di Vuolo – e, parlando prima con il Presidente del CONI nazionale, Giovanni Malagò, mi ha detto di voler replicare questa esperienza campana in tutta Italia. Noi siamo abilitati a fare corsi su tutto il territorio italiano e, con grande orgoglio, ci mettiamo a disposizione per essere tra gli enti formativi ad attivare questi percorsi. Tra 20 giorni partiranno già i primi corsi in Campania e vedremo successivamente – ha continuato Di Vuolo – di replicarli anche in altre parti di Italia”.

Scopri il programma GOL e l’offerta di formazione della Fondazione ITS BACT sempre in continuo aggiornamento.